SEO On-page

SEO On-page

In primo luogo dobbiamo definire le parole chiave con le quali voler essere trovati. Sulla base di queste parole chiave creiamo tutti gli elementi necessari a google ad ai principali MDR per trovarci: Meta-title, description, tags, keyword, Sitemap ...

Dettagli

SEO Off-page

SEO Off-page

I fattori off-page sono quelli sui quali non hai il diretto controllo tramite la variazione dei contenuti del tuo sito. Il più importante è il numero e la qualità degli inbound link da altri siti. E quasi come una gara di fama...

Dettagli

SEM - AdWords

SEM - AdWords

La soluzione definitiva senza compromessi. Grazie al risparmi che avrete con il Vostro Design di designcollection, potrete destinare il resto del Budget per creare vere e proprie campagna Web Marketing ...

Dettagli

Portali turistici

Portali turistici

Per migliorare ed a volte risolvere completamente il problema della visibilità, piuttosto che inserirsi in 10, 100 portali turistici, noi consigliamo l'inserimento nei famosi portali turistci della azienda Peer internet solutions...

Dettagli

Social Network

Social Network

Fare del social marketing significa calibrare sistematicamente le proprie attività sulla base delle effettive esigenze dei propri gruppi target. A differenza del marketing commerciale, incentrato sui beni ...

Dettagli

Testi e traduzioni

Testi e traduzioni

Un buon sito Internet deve sapere rendere con le immagini l'accoglienza e la dinamicità del luogo dove si andrà a trascorrere le nostre vacanze. Dove non arrivano le immagini, ci pensa il testo. Un testo è scritto in modo pulito...

Dettagli